giovedì 6 dicembre 2012

@pontifex

Il papa è su Tuitter?! Come posso non esprimere odio anche verso questa notizia?
In principio (dato che siamo in tema di biblico) credevo fosse una notizia di quelle di Studio Aperto...sapete quelle tipo "tizia si è rifatta le tette... WOW".
Invece è vero!! IL PAPA E' SU TUITTER!


PERCHE'?!
Mi chiedo PERCHE'!!
Un'organizzazione (perchè è di questo che si tratta) che è in piedi da secoli e secoli (e secoli) si smerda in questo modo?
Dai politici ai personaggi famosi: tutti sanno che se vai su internet, nessuno ti dirà mai "bravo hai fatto un buon lavoro"... ovvio che ti insultano e ti pigliano per i fondelli fino a pisciarsi addosso dal ridere!


Uno dei millemila tweet a Benny.

Giusto perchè odio tutto e tutti, facciamolo anche noi!

Iscriviamoci a Tuitter per per mandare un messaggio al papa: caro Babbo Natale.. ah no scusa ho sbagliato, ma sai... tra personaggi privi di senso ogni tanto mi confondo. Proprio l'altro giorno parlavo con la fatina dei denti che... momento! Ho sbagliato di nuovo!
Però sono sicuro che se ti mando un messaggio, lo leggerai! Si proprio tu! Tu seduto sul tuo trono d'oro, che non metti il naso fuori
dalla tua piccola casa priva di IMU, senza dieci guardie del corpo. Sono assolutamente certo che lo leggerai.
Ora ci provo anche io: #credoinunpersonaggioinventato ma credete veramente a quello che spargente nel mondo come religione?
Me lo chiedo fermamente! Ogni notte perdo ore di sonno per potere rispondere ai grandi problemi della vita: esiste un dio? Da dove siamo venuti? Domani perderò il treno? Riuscirò a scaccolarmi senza farmi venire il sangue dal naso?
Sono domande al quale nessuno può dare risposta.......

Sorge spontanea una domanda:


Nessun commento:

Posta un commento