Un vaccino è un prodotto costituito da una piccolissima quantità di microrganismi (virus o batteri) uccisi o attenuati, progettato in modo da stimolare nel corpo la naturale reazione immunitaria.
Ma come Vengono Fatti i Vaccini?
Prima cosa: L'industria farmaceutica acquista il ceppo del virus della malattia.
Il virus dovrà poi essere messo in una fase dove verrà reso inoffensivo e indebolito per l'uso umano.
Come si fa? In questo modo: il virus viene testato sui tessuti animali (più e più volte), una volta che il ceppo risulta più indebolito viene aggregato a degli anticoagulanti e degli anticorpi.
Mettiamo tutto nel mixer e aggiungiamo farmaci, antibiotici e disinfettanti tossici: neomicina, streptomicina, cloruro di sodio, idrossido di sodio, idrossido di alluminio, cloridrato di alluminio, sorbitolo, gelatina idrolizzata, formaldeide... la lista è lunga, ma basta dirne un paio per farvi capire.
L’alluminio, la formaldeide ed il mercurio sono sostanze estremamente tossiche poichè producono tumori e cancro.
Ma una madre preoccupata non chiede cosa c'è dentro il vaccino che potrebbe salvare suo figlio, per cui accetta il consiglio del medico e lo porta a fare la punturina.
Molti non sanno però, che alcuni vaccini contengono parti estranee al nostro corpo che possono causare immunodeficienza e portare la persona alla fase iniziale del virus dell'HIV (mi sembra superfluo dirvi cosè, ma la vocina dentro la mia testa insiste: l'HIV è un virus che abbassa drasticamente il sistema immunitario. Una volta penetrato nell’organismo, si moltiplica rapidamente: ogni giorno possono essere prodotti miliardi di nuove particelle virali).
Fatta questa premessa illustrando cosa sono e come vengono fatti voglio portare alla vostra attenzione il caso del'Influenza A.
Ve lo ricordate? Se non ricordate, vi racconterò una storia che racconta di trattative private e pantaloni abbassati.
Un giorno, magicamente ed improvvisamente, nell'aria aleggiava un virus.
Questo virus provocava febbre alta e forti dolori in tutto il corpo.
Il Virus sembrava addirittura mortale, ma mortale fu il vaccino!
Il prode Ministero della Salute, brandendo una penna come se fosse Excalibur, stipulò un patto con una misteriosa Industria farmaceutica.
Cari Lettori, vorrei dirvi, con la bile in bocca, che il contratto fu a trattativa privata.
Il contratto venne stipulato e la fantasmagorica Industria creo il magico vaccino!
Negli occhi degli abitanti del popolo ci fu allegria quando scoprirono di potersi salvare (manco fosse la peste!) e decisero di testare questo magico vaccino.
I risultati? Persone morte per via del vaccino (e non della meningite che non avevano mai avuto, ma che i ma$$-media proferirono) e migliaia di ammalati.
Ora... la storia si conclude dicendo che le persone che non avevano subito il vaccino, non presero nemmeno il virus stesso, al contrario dei vaccinati.
![]() |
| Stralcio di contratto tra Novartis e Ministero della Salute. "Un certo numero di paesi al quale verrà fornito il prodotto" nelle industrie farmaceutiche è considerata sperimentazione. |
Mesi dopo, la Corte dei Conti ha decretato quanto segue:
"L’epidemia di influenza aviaria verificatasi nel 2003/2004 ha costretto molti Stati (tra cui l’Italia) a prendere in considerazione il rischio del verificarsi di una pandemia umana, per cui nel 2005 il Ministero della salute ha stipulato un accordo con Chiron (oggi Novartis Vaccines and Diagnostics s.r.l.) e con Sanofi Pasteur, relativo allo sviluppo ed alla fornitura di un vaccino antinfluenzale specifico.In data 11 giugno 2009 l’Organizzazione mondiale della sanità ha dichiarato lo stato di pandemia connesso al nuovo ceppo influenzale A(H1N1), per cui il Ministero della salute ha istituito una Unità di Crisi i cui lavori hanno portato a concludere che – ove non venissero applicate ulteriori misure, oltre alla somministrazione di farmaci antivirali disponibili – in Italia si potrebbero verificare oltre nove milioni di casi di malattia nei prossimi mesi.
Considerata la letalità associata all’influenza A(H1N1) – nell’ordine dello 0,1/0,5 ogni mille persone colpite – nonché l’enorme pressione sui servizi sanitari e le pesantissime ripercussioni sulla sfera economica che un numero così impressionante di malati comporterebbe, l’Unità di Crisi ha preso in considerazione la necessità di procedere alla tempestiva vaccinazione del 40% della popolazione
italiana, per un totale di 24.000.000 di persone.
....Dal rappresentato contesto emerge che la stipula del contratto – in quanto caratterizzato da somma urgenza - appariva ineludibile e quindi necessitato sia per quanto riguarda le modalità e condizioni, sia per quanto riguarda la scelta del contraente.
Infatti i vaccini influenzali pandemici non possono essere prodotti con anticipo rispetto al verificarsi dell’evento infettivo a causa delle costanti mutazioni dei ceppi virali, tant’è che l’OMS ha consegnato alle industrie farmaceutiche il ceppo virale de quo soltanto il 1° giugno 2009, vale a dire ad epidemia già esplosa."
Con questa delibera la Corte dei Conti ha messo sotto il mirino il contratto con la Novartis. Un contratto che stabiliva una vendita di milioni di dosi di vaccino inutili e milioni di € per loro.
Non è strano che avessero già pronto il vaccino?
![]() |
| http://www.polisblog.it/post/6643/vaccini-inutili-e-contratti-segreti-la-denuncia-di-altreconomia-le-indagini-della-corte-dei-conti?qroi=voli&q=Corte+Dei+Conti+Bari+Sentenze&source=google&qovt=voli |
Il contratto tra Novartis e il Ministero, per la fornitura di vaccino si trova in questo link:
http://www.altreconomia.it/allegati/contenuti/phpXkxW0S2095.pdf


Nessun commento:
Posta un commento